2012 30/10

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian ha Tradito Tara?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

A Uomini e Donne arriva una segnalazione secondo cui Cristian avrebbe tradito Tara.

Sembra proprio che quest’anno a Uomini e Donne l’attenzione  non sia riservata ai nuovi tronisti bensì ai vecchi protagonisti della trasmissione viste le segnalazioni che continuano ad arrivare. Proprio come è successo a Francesco Monte e Teresanna Pugliese si parla di infedeltà anche per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Stando alle anticipazioni fornite proprio in materia di Uomini e Donne i due ragazzi sono stati ospiti in studio nel corso dell’ultima registrazione e Maria decide di informare Tara che in redazione è arrivata la segnalazione di una ragazza che dice di aver trascorso una notte con Cristian. Pare che Gallella abbia conosciuto la ragazza in questione durante una serata in discoteca e, dopo aver scambiato con lei degli sms, è andato a prenderla con il suo autista per poi recarsi in albergo proprio in sua compagnia. Insomma Cristian ha tradito Tara che va tutte le furie e lascia lo studio. Sembra proprio ripetersi il medesimo copione che ha visto protagonisti Francesco e Teresanna… vedremo come andrà a finire.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649