2012 30/10

Manfredi Ferlicchia: “Non mi sono Rimesso con Giorgia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Manfredi Ferlicchia ritratta le sue dichiarazioni affermando che non si è rimesso con Giorgia Lucini.

Sembra proprio che Manfredi Ferlicchia abbia le idee un po’ confuse riguardo alla sua relazione con Giorgia Lucini… se appena qualche giorno fa aveva dichiarato che lui e la ragazza in realtà non si erano mai lasciati, adesso sulle pagine di Eva Tremila afferma che non si è rimesso con lei.

Insomma Manfredi conferma di averla rivista ma di non essere tornato ad essere il suo fidanzato, vi lasciamo alle parole di Ferlicchia e lasciamo a voi i commenti: “Allora, io e Giorgia ci siamo visti di recente, come attestano anche alcune foto che abbiamo pubblicato su Facebook. Tuttavia vorrei sottolineare a chiare lettere che lo abbiamo fatto in tutta tranquillità e senza alcun minimo sentimento di malizia. Infine vorrei chiarire che fare una foto insieme o rivedersi non significa rimettersi insieme!

Diciamo che il bene tra di noi è rimasto e sarei ipocrita a non ammetterlo, ma io voglio andarci piano. Quindi vedere come si mettono le cose e godermi ogni attimo con lei a pieno, senza farmi troppe illusioni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649