2012 31/10

Gianfranco Apicerni: “Lucrezia è Tutto Quello che Volevo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni sempre più innamorato della sua Lucrezia.

Ex tronista a Uomini e Donne e attualmente impegnato come postino della trasmissione di Maria De Filippi C’è Posta Per Te, Gianfranco Apicerni ha finalmente trovato la serenità nella sua vita privata grazie alla fidanzata Lucrezia Gizzi. Intervistato da Eva Tremila il ragazzo ha affermato che Lucrezia è tutto quello che voleva da una donna e di stare quindi vivendo con lei un vero amore.

Ecco il racconto di Gianfranco: “Ho avuto storie, frequentazioni da una sera e via, ho conosciuto molte ragazze ma il mio cuore non batteva così, non mi sono mai innamorato. Con Lucrezia invece è amore vero: è bella, intelligente e mi dà tutto quello che volevo da una donna! Mi dà serenità, mi fa stare tranquillo. Insomma, stiamo molto bene insieme ed è bello essere innamorato dopo tanti anni.

Mi piace sorprendere la persona con cui sto, farle sorprese e non dare niente per scontato. Sono un po’ geloso, questo sì, ma molto affettuoso, positivo. E poi sono protettivo, mi piace prendermi cura di lei.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649