2012 02/11

Cristian in Crisi con Tara: “Le Cose Non Vanno Bene”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian Gallella confessa che le cose con Tara non vanno bene.

A quanto pare dopo la segnalazione arrivata a Uomini e Donne di un presunto tradimento da parte di Cristian Gallella le cose con Tara Gabrieletto non si sono proprio sistemate. Dopo la pubblicazione delle anticipazioni della puntata Tara ha specificato che nessuno ha tradito e che tra loro va tutto bene come sempre ma, adesso, è sul sito “isaechia” che arriva la testimonianza di una ragazza su quanto affermato proprio da Cristian.

L’ex tronista e Tara sono in crisi e lui stesso ha confessato che le cose non vanno bene, ecco quanto riportato: “Salve a tutti, Cri è stato dolcissimo e simpatico!! Gli ho detto cm va tra lui e tara e lui mi ha risposto che per ora non va tanto bene tra loro e mi ha detto di vedere la puntata che faranno e di capire cosa e successo!! Adesso speriamo solo che i nostri 2 koala faranno pace e torneranno felici e innamorati più di prima!!!!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649