2012 02/11

Giorgia e Manfredi: “Ci Amiamo Ancora”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgia e Manfredi si amano ancora e sono tornati insieme.

Speriamo che questa sia l’ultima e definitiva notizia che vi riportiamo riguardo alla coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia… nei giorni scorsi il ragazzo ha prima affermato che lui e l’ex tronista non si erano mai lasciati per poi ribadire che invece non stavano insieme: insomma un po’ di confusione.

Sulle pagine del nuovo numero del settimanale Visto è apparsa però un’intervista a Giorgia e Manfredi in cui i due affermano di amarsi ancora e di essere quindi tornati ad essere una coppia: “Abbiamo ricominciato tutto da capo e siamo molto felici perché siamo tornati a sorridere, finalmente. A settembre, poco più di un mese dopo esserci lasciati, abbiamo partecipato alla prima puntata di Uomini e donne e abbiamo litigato di brutto. Dopo aver registrato la puntata io ero nervosissimo, tanto quanto lei, sempre più determinata però a parlarmi senza le telecamere. Lei mi seguiva nei camerini e io scappavo da una stanza all’altra. In quel momento non volevo alcun confronto perché ero arrabbiatissimo per come erano andate le cose e il suo vittimismo mi era sembrato del tutto fuori luogo.

Sono consapevole  di essere stato quasi lapidato, quello sì. Prima di entrare in studio ero molto teso e… Ok è vero, nei confronti di Giorgia non sono stato molto carino. E non sto qui a dire che la gente giudica troppo facilmente: non voglio giustificarmi. A Giorgia ho chiesto scusa in privato e lo faccio anche adesso con questa intervista.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649