2012 05/11

Anticipazioni U&D: Tara Incontra la Presunta Amante di Cristian

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra incontra a Uomini e Donne la presunta amante di Cristian per un confronto.

Dopo la registrazione una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne emergono ulteriori dettagli sulla segnalazione arrivata in studio da parte di una ragazza che afferma di aver trascorso una notte con Cristian Gallella in albergo. Come vi avevamo già riportato nell’ascoltare le dichiarazioni della presunta amante del fidanzato Tara Gabrieletto è andata su tutte le furie ma adesso, tramite le anticipazioni, si apprende che ha voluto un confronto proprio con la diretta interessata e Cristian.

I tre s’incontrano e le versioni di Cristian e Paula appaiono decisamente contrastanti mentre Tara appare sempre più agitata, allo scopo di capire realmente quanto accaduto la Gabrieletto decide quindi di parlare con l’autista di Cristian e con un’amica in comune per poi confrontarsi nuovamente da sola con Paula. Alla fine sembra sistemarsi tutto tra i due fidanzati anche se in studio Karina e Tina credono alle parole della presunta amante: Cristian e Tara hanno superato il momento di crisi?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649