2012 05/11

Marco Meloni Tornerebbe a Uomini e Donne come Tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Meloni vorrebbe tornare a Uomini e Donne.

Vi ricordate di Marco Meloni? L’ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne, che ha rivestito al suo interno proprio il ruolo da tronista, ha rilasciato un’intervista al settimanale Eva Tremila parlando della sua vita privata ed affermando che tornerebbe di corsa nella trasmissione di Maria De Filippi come tronista.

Insomma quello di Marco sembra essere un vero e proprio appello per apparire nuovamente a Uomini e Donne: “Se Maria mi chiamasse per ritornare in trasmissione io ci ritornerei di corsa. Recentemente ho chiuso una storia molto importante nella quale ci avevo investito tutto me stesso. Mi ero innamorato davvero, ma lei mi ha deluso. Mi ha ferito nell’anima e quando rimani ferito lì e non solo nel cuore, è poi difficile credere ancora nell’amore. Ho voluto intitolare il mio primo pezzo ‘Love doesn’t exist’, ovvero ‘L’amore non esiste: un titolo indubbiamente duro e di grande impatto che sono certo far storcere il naso ai piu’ perbenisti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649