2012 05/11

Francesca Cipriani VS Elisabetta Gregoraci: “Raccomandata da Briatore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesca Cipriani accusa la Gregoraci averle “rubato” il lavoro perché raccomandata.

Uno sfogo in piena regola è quello che l’ex gieffina Francesca Cipriani ha regalato ai microfoni del programma radiofonico “La fine del mondo”. La ragazza si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci accusandola di averle portato via la conduzione di “Made in Sud” perché raccomandata dal marito Flavio Briatore.

Queste le dichiarazioni della Cipriani su Elisabetta a cui con ogni probabilità seguirà qualche replica: “Dovevo essere la conduttrice di Made in Sud su Rai 2. Era una cosa fatta, dovevo solo andare a firmare il contratto a Roma. Avevo fatto il provino, cercavano una conduttrice bionda, occhi azzurri, formosa e comica . Quel programma era fatto a pennello su di me e all’ultimo come al solito mi ritrovo disoccupata. Hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa.La risposta è ovvia. C’è stata una spintarella, purtroppo in Italia chi ha potere comanda e chiaramente Briatore l’ha raccomandata . Lei non è comica e non la vedo adatta a un programma così. Io ho grinta e volontà e non mi piace essere presa in giro ai casting. Questa è l’Italia e sono molto demoralizzata, ma mi propongo a Fazio per Sanremo. Non ho una farfallina, ma una rosa tatuata. Se gli va bene lo stesso…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649