2012 08/11

Maria De Filippi: “I Ragazzi di Amici sono Tutti Figli Miei”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Maria De Filippi si confessa su Visto parlando di Amici e Uomini e Donne.

E’ indubbiamente la regina della televisione italiana ed il nuovo numero del settimanale Visto dedica proprio a lei la copertina seguita da una lunga intervista: stiamo parlando di Maria De Filippi. La conduttrice ha avuto quindi modo di parlare del suo lavoro ed in particolare di programmi che la vedono protagonista affermando che i ragazzi di Amici sono tutti figli suoi.

Una nota non proprio positiva viene invece riservata da Maria ai tronisti di Uomini e Donne: “Sono stanca di portarmi dietro il peso di quella che vince sempre. Nemmeno io amo i tronisti, ma non mi sento meglio di loro. Con i ragazzi di Amici ho stabilito un rapporto vero. Sono tutti figli miei. Emma Marrone, Pierdavide Carone, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Marco Carta hanno cercato questo rapporto. Fin dall’inizio si sono posti nei miei confronti in modo paritario. Non venivano da me solo perché sono “la De Filippi” e potevo aiutarli.

Non mi offende fare programmi nazional popolari, mi lusinga. Chi mi critica è snob, miope. Uomini e donne non va giù a nessuno, ma non hanno mai cercato di capire il tronista da un punto di vista sociologico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649