2012 09/11

Uomini e Donne: Manolo e Tanya Vanno a Convivere

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Manolo e Tanya sono pronti per la convivenza.

Si sono conosciuti ed innamorati all’interno del programma Uomini e Donne e, a quanto pare, Maria De Filippi è riuscita ancora una volta nel suo ruolo di Cupido. Manolo e Tanya hanno infatti fatto sapere tramite un’intervista rilasciata al “vicolodellenews” di essere pronti per la convivenza a dimostrazione del fatto che il loro amore è forte.

Manolo e Tanya vanno quindi a convivere, ecco l’annuncio degli ex di Uomini e Donne: “Molto probabilmente mi trasferirò da lui, dipende dove troviamo lavoro. Comunque sicuramente vivremo insieme. La distanza è bruttissima! Va tutto a gonfie vele e sembrerà strano, ma andiamo d’accordo. Non c’è stata nessuna lite, ma anche se ci fossero state come dice il detto “l’amore non è bello se non è litigarello”. Anche se un giorno dovessimo litigare il nostro amore sarà così tanto forte da non farci ripetere gli errori fatti in passato. Ci sentiamo indivisibili!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649