2012 13/11

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Bacia Jessica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

E’ bacio tra Andrea e Jessica a Uomini e Donne: ecco le anticipazioni.

Appena ieri 12 novembre 2012 è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e, tramite le consuete anticipazioni, siamo in grado di dirvi che è finalmente scattato il bacio tra il tronista Andrea Offredi e la sua corteggiatrice Jessica. La puntata di apre con l’attenzione concentrata su Eugenio che è alle prese con Francesca che è infastidita dall’interesse mostrato verso Eleonora. Francesca vuole lasciare lo studio dopo aver saputo Eugenio è stato in esterna proprio con la sua rivale e, dopo essersi calmata, ecco partire il video che immortala la serata vissuta dai due a bordo di una limousine. Ovviamente al termine della visione in studio accade il finimondo.

Ma passiamo finalmente ad Andrea: il ragazzo va in esterna con Jessica e, davanti ad un romantico camino acceso, ecco che il tronista bacia la corteggiatrice. Arrivano nuove ragazze proprio per Andrea ma Jessica afferma di non temere nessuna di loro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649