2012 13/11

Teresanna ha Perdonato Francesco per Amore

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna e Francesco di nuovo insieme: lei lo ha perdonato per amore.

Notizie contrastanti continuano a diffondersi sul web riguardo alla relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese messa in crisi a Uomini e Donne per via della segnalazione dei una ragazza siciliana di nome Jessica. Se Francesco ha dichiarato di essere tornato al fianco della sua fidanzata, su una fan page di Teresanna si legge che lei lo ha perdonato per amore e che quindi lui è ancora nella sua vita.

Ecco quanto riportato: “Per quanto riguarda la storia tra Francesco e Teresanna purtroppo noi non sappiamo niente… Abbiamo ricavato solo queste parole di Teresanna dalla serata di ieri sera: “Ha detto che lui c’è ancora nella sua vita e che ha perdonato per amore. Alla domanda del Dj. “Vuoi chiamarlo in diretta per un saluto?” lei ha risposto titubante: “é meglio di no, è al nord a fare una serata”.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649