2012 14/11

Leonardo Greco: “Nessun Flirt con Natalia Angelini”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco smentisce le voci di un flirt con Natalia Angelini.

Nelle ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è impegnato in discoteca accanto ad altri vecchi protagonisti della trasmissione e tra questi compare anche Natalia Angelini. Viste le molte foto che li ritraggono insieme, in rete c’è qualcuno che ha pensato che tra Leonardo e Natalia sia in atto un flirt

A quanto pare però la notizia è priva di fondamento e, infatti, lo stesso Leonardo ha provveduto a smentire il tutto su Facebook: “Devo scrivere anche se nn vorrei farlo ! IO NN HO NESSUNO FLIRT CON NATALIA ANGELINI !!!!!! I SITI DANNO I NUMERI E SOPRATUTTO LE PERSONE CHE SI INVENTANO QUESTO! IO IL MIO LAVORO LO FACCIO SEMPRE CON LA MASSIMA SERIETÀ NN HO NULLA DA NASCONDERE !!!! E SOPRATTUTTO HO STRA RISPETTO X LE PERSONE !!!!!!!! BUONA SERATA A TUTTI!!!!! P.s È PROPRIO VERO COME LA FAI FAI LA MIGLIOR COSA E FAR VEDERE IL MARCIO ANCHE QUANDO NN C E.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649