2012 15/11

Gianni Sperti Risponde alle Critiche su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco la risposta di Gianni Sperti alle critiche che continua a ricevere.

Opinionista di Uomini e Donne ormai da svariato tempo Gianni Sperti ha voluto rispondere su Facebook a quanti continuano a criticare il suo lavoro e gli rivolgono offese gratuite soprattutto sul social network.

Certo si sa che essendo personaggi pubblici si va incontro a critiche positive e negative ma Gianni proprio non ci sta nell’essere offeso in maniera personale e senza un apparente motivo: “Io capisco che non posso piacere a tutti e non è comunque il mio scopo di vita. Voglio semplicemente continuare ad essere quello che sono e se piaccio è ovvio che mi fa piacere. Quello che non capisco è la cattiveria gratuita.

Mi spiego meglio. Anche a me non piacciono alcune persone ma sinceramente non mi sveglio mai la mattina con la voglia di collegarmi sulle loro pagine per insultarli. Lo trovo infantile ed inutile e chi lo fa sicuramente non ha altro di meglio da fare. Accetto invece molto volentieri le critiche costruttive però fatte con garbo ed educazione.

E’ molto facile parlare attraverso un pc ma anche molto pericoloso perché alcune frasi e/o commenti potrebbero essere diffamatori.
Un mio consiglio personale? Se non vi piaccio non guardatemi in video e non venite sulla mia pagina. Secondo me non avrebbe senso il contrario! Grazie.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649