2012 19/11

Sara Tommasi Intervistata a Domenica In

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sara Tommasi ha parlato a Domenica In della sua guarigione.

Uscita dalla clinica di riabilitazione ormai da qualche settimana Sara Tommasi ha rilasciato un’intervista esclusiva per Domenica In trasmessa proprio ieri pomeriggio. La ragazza ha quindi avuto modo di parlare del difficile momento vissuto e del suo percorso di guarigione iniziato anche grazie alla fede.

Ecco parte dell’intervista di Sara Tommasi che afferma di voler adesso vivere una vita tranquilla: “La notte ero sempre insonne. Delle persone hanno approfittato di me, sono stato poco serena ed ho trascorso un periodo in clinica. Con mia mamma abbiamo un rapporto stupendo, è la mia migliore amica, certo piange quando mi vede giù di corta. Ho iniziato a pregare, poi ho incontrato don Michele Barone, e siamo andati a Medjugorje. Ho iniziato un percorso di fede e mi ha molto aiutato. Adesso sogno una vita più tranquilla, anche un po’ più riservata e lontano dai riflettori.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649