2012 22/11

Karina Cascella Commenta la Puntata di Cristian e Paula

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il commento di Karina Cascella sulla segnalazione di Paula su Cristian.

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui si è assistito al confronto tra Cristian Gallella, Tara Gabrieletto e la presunta amante Paula, l’opinionista Karina Cascella ha fornito il proprio commento su Facebook in merito a quanto accaduto lasciando intendere che non crede fino in fondo alla buona fede di Cristian.

Ecco quanto scritto da Karina: “Ragazzi ognuno nella vita e’ libero di credere a ciò che vuole e in cui ha bisogno di credere….certe cose si capiscono crescendo con l’esperienza…a 23 anni ragioni in un modo e reagisci in una determinata maniera a 30 e’ tutto diverso..l’unica cosa importante e’ vivere secondo i propri principi senza lasciare mai che qualcuno li calpesti…Io ho fatto così e come detto in puntata non penso che le ragazze che fanno queste segnalazioni siano tutte matte…pero’ come dicevo prima ognuno fa quello che ritiene più giusto x se….bacini a tutti…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649