2012 23/11

Nicole Minetti Condurrà Colorado

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nicole Minetti sarà la nuova conduttrice di Colorado.

Nonostante abbia qualche tempo fa affermato che la sua vita si sarebbe trasferita in America Nicole Minetti potrebbe presto tornare in Italia trovando posto nel mondo dello spettacolo. Secondo quanto riportato da Dagospia Nicole sarebbe stata scelta come nuova conduttrice del programma comico Colorado al posto di Belen Rodriguez .

Insomma nonostante Belen avesse dichiarato di non aver abbandonato la trasmissione a quanto pare la produzione ha deciso di puntare proprio sulla Minetti dal momento che ormai riempie le pagine dei giornali e cattura l’attenzione del pubblico internazionale. Insomma Nicole torna a Natale come testimonial della linea di intimo Fruscio ed il prossimo anno potrebbe tornare in tv questa volta come conduttrice di Colorado, non ci resta che attendere e scoprire se la notizia sarà confermata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649