2008 14/11

Simona Salvemini: sesta vittima della Talpa

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La talpa anche ieri sera, come ogni giovedi sera, non smette mai di stupirci e no si fa mai mancare: litigi, crisi di panico che quest’anno pare ne soffrino un pochino tutti, pianti, lettere d’amore e prove sempre più dure . Alla fine della puntata, come sempre, è giunto il momento dell’eliminazione:

la sellerona, Simona Salvemini 31enne, ex concorrente del Grande Fratello 6, ex fidanzata di Filippo Bisciglia attuale compagno di Pamela Camassa (ex concorrente della Talpa), ieri sera ha dovuto abbandonare il gioco.

Il pubblico poteva decidere se salvarla oppure no. Si sono sottoposte al test finale Karina Cascella (per la sesta volta nominata dal pubblico) e Simona Salvemini, sospettata del gruppo, e nominata da Franco, Pasquale e Clemente. Il pubblico ha deciso di non salvare l’eliminato con il 63% dei voti.

La sesta vittima della Talpa è Simona Salvemini con un unica risposta di differenza rispetto a Karina. Quest’ultima essendo stata, settimana scorsa, in isolamento in barca , decide di mandare in capanna zulu Melita Toniolo.

La Salvemini prima di entrare alla Talpa ha dichiarato:

“Penso che di reality ormai me ne intenda e saprei destreggiarmi molto bene tra telecamere, prove e attuali fidanzate dei miei ex. In sudafrica ho già apriori un’avversaria (riferito alla Camassa) e mettermi contro anche il resto del gruppo sarebbe una missione troppo dura” .

Sembra proprio però che non abbia tenuto fede ai buoni propositi che si era prefissata dato che 3 concorrenti su cinque l’hanno votata, e per fortuna che non ha mai potuto condividere questa esperienza con la sua rivale in amore Pamela ( espulsa dal programma dopo l’intrusione di filippo in Sudafrica) che la stessa sera dell’entrata di Simona, alla Talpa, è stata espulsa, altrimenti ne avremo di tutti i colori e forse non sarebbe nemmeno uscita così presto la Salvemini.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649