2012 26/11

Sara Tommasi Ospite di Simona Ventura a Cielo Che Gol

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sara Tommasi racconta a Cielo Che Gol la sua rinascita dopo la terapia.

Da quando è uscita dalla clinica di riabilitazione per riuscire a venir fuori dalla depressione e dai molti problemi che l’affliggevano Sara Tommasi ha avuto modo di parlare della sua esperienza e, proprio ieri, è stata ospite di Simona Ventura all’interno del programma “Cielo Che Gol“.

Sara ha parlato del difficile periodo vissuto affermando di voler adesso cambiare vita e divenire magari un manager vista la sua laurea alla Bocconi: “Ho avuto una caduta psicologica, è stato difficile uscirne. Non accettavo di invecchiare. Non ero io, non stavo bene, non ero ancora in terapia. Ero incapace di intendere e di volere. Adesso ho fatto pure causa per quei film, che d’altra parte hanno venduto tanto. E io ho avuto in tasca ben poco.

Non penso di aver fatto errori nella mia vita, ma esperienze. In fondo sono sempre stata vincente, nonostante le dicerie ho sempre lavorato e messo da parte un bel gruzzoletto che poi ha investito nel modo giusto.  Ho provato a cambiare vita ma dicono che il mio è un personaggio troppo forte. Ci sono tanti pregiudizi, non mi metterebbero mai dietro uno sportello bancario. Anzi, faccio un appello: offritemi un posto da manager.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649