2012 27/11

Diletta Pagliano Parla delle Foto di Leonardo e Natalia Angelini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano commenta le foto di Leonardo con Natalia Angelini.

La relazione già tormentata tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembra essere adesso arrivata alla rottura definitiva… qualche giorno proprio la ragazza ha lasciato intendere su Facebook che la loro storia era finita e, adesso, torna sull’argomento per parlare delle foto che ritraggono Leonardo in atteggiamenti ambigui con Natalia Angelini.

Leonardo e Natalia nell’ultimo periodo sono protagonisti di svariate serate in discoteca in cui insieme compaiono come ospiti e, a quanto pare, neppure Diletta crede più tanto alla loro amicizia: “Buonasera a tutti…. Volevo dire una cosa … Purtroppo volendo o no certe foto ci sono e ce ne saranno molte altre col passare del tempo ambigue o meno che siano … ad ogni modo Ognuno nella vita e’ libero di comportarsi come meglio crede … indipendentemente dalla situazione ognuno sceglie la strada che vuole intraprendere … Vi saluto e vi auguro una bella serata…Dile“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649