2012 29/11

Roberta Ruiu Contro Cristian e Tara: “Un Topo e un Water”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Ruiu critica Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Che Roberta Ruiu fosse una persona senza peli sulla lingua si era già capito da tempo ma, all’interno della rubrica “Pillole di veleno” realizzata per il sito “IsaeChia“, la ragazza ha dato ultimamente il meglio di sé esprimendo la pungente opinione su Cristian e Tara a seguito della puntata che li ha visti faccia a faccia con la presunta amante Paula.

Roberta si scaglia contro i due fidanzati definendo Cristian un topo e Tara un water, vi riportiamo le parti salienti del suo intervento: “La scorsa settimana decido finalmente di guardare una puntata di Uomini e Donne. Probabilmente sono stata molto fortunata perché si trattava del puntatone in cui una povera ragazza di nome Paula sosteneva di aver avuto un flirt con quel topino senza spina dorsale di Cristian Gallella […] Dalla bocca della signorina Tara è uscito tanto di quello che non si dovrebbe sentir mai pronunciare da una donna. Lasciam perdere le parole volgari, l’atteggiamento da burina e le varie minacce che spero che nessuno voglia giustificare, ma come può water vecchio stile con catenina offendere ripetutamente quella che poi tanto brutta non è? Tra le due trovo meno peggio la seconda, che sempre un pò water è, ma di ultima generazione, seppur di marca scadente!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649