2012 29/11

Carla Genovese Spiega Perché ha Lasciato Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Carla Genovese svela perché ha lasciato Uomini e Donne.

Amatissima dal pubblico a casa la corteggiatrice di Uomini e Donne Carla Genovese ha deciso di lasciare la trasmissione. La ragazza ha ufficialmente abbandonato il programma e di conseguenza il tronista Eugenio Colombo ed ha avuto modo di spiegare il perché della sua decisione su Facebook.

Carla ha chiarito le cose affermando che a parer suo Eugenio ha già scelto: “Finalmente ho la possibilità di scrivervi… purtroppo fino ad ora le regole del programma non me l’hanno permesso, l’avrei voluto fare miliardi di volte… per ringraziarvi di tutto il calore che mi avete dato… davvero non me l’aspettavo!!! Grazieeeeeee!!! io, oggi, come gia’ sapete, ho lasciato il programma!!! Non mi sentivo più motivata nel restare lì per qualkuno che per me ha già scelto.. il mio percorso è stato particolare.. mi sn dovuta guadagnare tutto.. e nonostante tutto l’interesse di Eugenio si rivolgeva sempre da qualche altra parte… sinceramente, non mi sento una donna da tenere seduta come una bambola su di uno sgabello.. la mia persona e la mia personalità purtroppo in questo contesto non sono uscite… un po’ perché sn stata sfortunata e forse un po’ anche per colpa mia… nonostante tutto è stata davvero un’esperienza bellissima.. mi son divertita tantissimo e mi rimarrà per sempre un bel ricordo… redazione e produzione si sono comportati con me in modo fantastico… non mi hanno fatto mancare nulla e mi hanno sempre fatto sentire a casa… grazie ancora del sostegno a voi e alle admin… Carla.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649