2012 05/12

Leonardo Greco: “Basta Insulti su Facebook”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco invita quanti lo insultano su Facebook a lasciare la sua pagina.

Mentre le voci di una nuova crisi con Diletta Pagliano vengono confermate e si apprende che i due sono alle prese con l’ennesimo addio, Leonardo Greco ha voluto scrivere un messaggio su Facebook rivolto a quanti nell’ultimo periodo gli rivolgono insulti e critiche.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha invitato quanti non lo apprezzano a lasciare la sua pagina ufficiale dicendo in sostanza basta agli insulti, ecco le parole di Leonardo: “Ragazzi buongiorno !!!! Come va ?! Volevo dirvi che nn siete obbligati a stare su questa fan Page ce ne sono moltissime altre… Se nn vi vanno bene alcune cose ( tra l altro la maggior parte sono invitate) potete tranquillamente uscire da questa pagina …questa è una pagina serena e divertente anche perché di rotture di palle ne ho già fin troppe evitate di crearne altre! Ah vi anticipo personaggio pubblico nn vuol dire che sono obbligato a leggere i vostri richiami o insulti !!!! Buonagiornata a tutti.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649