2012 05/12

Leonardo Greco su Visto: “Ho Lasciato io Diletta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco parla dell’addio a Diletta su Visto affermando di essere stato lui a troncare.

L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha rilasciato un’intervista apparsa sul nuovo numero del settimanale Visto parlando della fine della storia con Diletta Pagliano e dell’amicizia che lo lega a Natalia Angelini.

Leonardo ha specificato che è stato lui a lasciare Diletta perché le cose ormai non andavano: “Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose. Sì l’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale.  Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni.

Affetto e rispetto. L’ho sempre rispettata e continuo a farlo, anche se su Internet scrivono il contrario. A lei auguro il meglio, sono sincero. Diletta al contrario ha alimentato i pettegolezzi pubblicando un post su Facebook, ma anche lei sa benissimo che Natalia non è la causa della nostra rottura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649