2012 05/12

Natalia Angelini: “Sono Fidanzata, Leonardo Greco è un Amico”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Natalia Angelini smentisce il flirt con Leonardo Greco e rivela di essere fidanzata.

Sembra proprio che tra Natalia Angelini e Leonardo Greco non sia in atto nessun flirt e, dopo la smentita del ragazzo, ecco arrivare anche quella dell’ex tronista Natalia che, sulle pagine di Visto, rivela di essere fidanzata e che Leonardo è solo un amico.

Natalia parla del suo nuovo fidanzato raccontando che è stato proprio Greco a farli conoscere: “Su Internet circolano pettegolezzi relativi a una relazione segreta tra me e Leonardo Greco, lo so. Lo sa anche il ragazzo che sto frequentando. Sono felice. In passato avevo detto che quando mi sarei innamorata non l’avrei nascosto e quindi non mi nascondo. Lui si chiama Alberto De Bellis ed è un imprenditore, pugliese come me. Tra l’altro, a farci conoscere è stato proprio Leonardo: Alberto è il proprietario del “Cielo”, il ristorante di Dalmine dove ogni sabato andiamo a cena noi ospiti della“Notte dei tronisti”, la serata che Leonardo organizza nella discoteca Bobadilla. Sai perché i giudizi negativi che leggo sul web non mi feriscono? Perché ho la coscienza pulita.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649