2012 06/12

Leonardo Contro Diletta: “Ora si è Toccato il Fondo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco a Diletta Pagliano: “Ora si è toccato il fondo”.

Sembra proprio che tra i due ex Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sia scatenata una guerra fatta di botta e risposta tramite Facebook. Dopo i commenti della ragazza all’intervista rilasciata da Leonardo su Visto, l’ex tronista non ha potuto fare a meno di rispondere a quanto affermato dalla Pagliano e tramite Facebook si scaglia contro di lei affermando che ora si è toccato il fondo.

Ecco le parole di Leonardo: “È impossibile tacere … Sono stato criticato come persona come padre … Mi è stato detto di tutto e di più …. Io so chi sono so come sono cresciuto so i valori che mi porto dentro… Nn sono perfetto faccio anch’io errori … Ma ora si è toccato il fondo. Spero che ora che vi siete sfogati x bene voi possiate star meglio . Io nn sono una cattiva persona …. È finita una relazione come ne finiscono tantissime …io nn mi penti di nulla perché ho la coscienza pulita …mi spiace vedere questa cattiveria… Detto questo anch’io chiudo questa parentesi triste data da un contesto davvero eccessivo . Buonanotte a tutti sempre è comunque Leonardo nel bene o nel male.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649