2012 10/12

Laura Addis: “Non Amo Più Gionatan ma a Volte ho Nostalgia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Laura Addis ammette di provare nostalgia ripensando alla sua storia con Gionatan Giannotti.

La loro storia è finita ormai da tempo e Gionatan Giannotti è adesso felicemente fidanzato con Ramona Sora ma, in un’intervista rilasciata alla rivista “Eva Tremila”, Laura Addis è tornata a parlare della loro relazione rivelando che a volte sente nostalgia per quello che è stato.

Laura specifica di non essere più innamorata di Gionatan e aggiunge che oggi affronterebbe il rapporto in maniera diversa: “Quando ho conosciuto Gionatan sapevo di essere stata fortunata perché ragazzi come lui ce ne sono pochi. Lui ha valori solidi come quello della famiglia, per esempio. Spero che la sua nuova ragazza abbia i suoi stessi principi. Se ripenso alla nostra storia ho un po’ di nostalgia, ma solo perché facevamo tutto insieme. Non sono più innamorata di lui però e un ritorno di fiamma è fuori discussione. Tornando indietro ciò che cambierei è il modo di impostare il rapporto. Tra di noi c’era un forte sentimento e penso che abbiamo sbagliato a concentrarci troppo sul nostro rapporto a discapito di altre cose. Ho rinunciato a troppe cose per lui, come lui ha rinunciato a troppe cose per me. Tornando indietro cercherei di viverlo in maniera diversa!“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649