2012 10/12

Giulia Montanarini Contro Alessio Lo Passo per l’Amicizia su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini critica Alessio per via della richiesta d’amicizia ricevuta su Facebook.

Come tutti ricorderete al termine della loro relazione sbocciata a Uomini e Donne Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo sono stati protagonisti di duri botta e risposta a mezzo stampa in cui non hanno risparmiato accuse reciproche e parole non proprio carine nei confronti l’uno dell’altra.

A distanza di qualche mese dall’accaduto però Alessio ha avuto la cattiva idea di inoltrare una richiesta d’amicizia su Facebook proprio a Giulia che non ha preso bene la cosa. La ragazza si è scagliata contro Alessio con queste parole: “oggi proprio non è il giorno fortunato per questa persona …..lo era stato da quando ho deciso di fare beneficenza,,,,,,ma con tutto quello che mi hai detto alle spalle ….tutto quello che hai inventato per apparire sui giornali….con tutto quello che ti sei inventato per denigrare la mia immagine pulita di brava ragazza ….la mia professionalita’…l’essere una vera Donna ….l’essere una donna di sani principi…grande lavoratrice ….altruista ….e tutto quello che vogliamo mettere …..TU ….che manco ti nomino…..hai anche il coraggio di chiedermi l’amicizia????????…..hai la faccia come il culooooooooo……

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649