2012 10/12

Karina Cascella Parla del Rapporto con Salvatore da Separati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella parla della sua nuova vita e dei rapporti con Salvore adesso che sono separati.

E’ sulle pagine del settimanale Vero che Karina Cascella, tornata da poco opinionista del programma Uomini e Donne, ha avuto modo di parlare del rapporto instaurato con Salvatore Angelucci adesso che sono separati. I due ragazzi, per il bene della loro bimba Ginevra, si sono sforzati di mantenere un clima sereno e praticamente si vedono ogni giorno proprio per la loro piccola.

Ecco il racconto di Karina: “Salvatore vede la bimba ogni giorno, senza orari prestabiliti, resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione e non abbiamo mai discusso in sua presenza. Non è facile: ci sono molte cose per le quali dovrei essere arrabbiatissima per il bene di mia figlia, però, sto cercando di comportarmi al meglio. E non mi piango addosso, perché ho una bimba meravigliosa che ha bisogno di me. Non le ho mai parlato male di Salvatore, e lei sa che papà non dorme a casa per via del suo lavoro da deejay.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649