2012 12/12

Tara Contro la Redazione di Uomini e Donne: “Sapevano chi era Vittoria”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tara attacca la redazione di Uomini e Donne affermando che loro sapevano chi era Vittoria.

A quanto pare non accennano a placarsi le polemiche seguite alle segnalazione arrivata a Uomini e Donne su Cristian Gallella e, adesso, a scagliarsi contro la redazione del programma è la stessa Tara Gabrieletto. Parlando proprio dell’accaduto Tara fa sapere tramite Facebook che la ragazza di nome Vittoria che doveva intervenire a testimoniare altri non era che una ex corteggiatrice respinta di Cristian e la redazione era stata avvisata della cosa.

Ecco quanto affermato da Tara: “Per togliere un dubbio… Sia io che Cristian sapevamo bene che Vittoria era venuta a corteggiare Cristian a settembre… Ma non calcolandola lei si era buttata su Francesco che anche lui di conseguenza non l’ha calcolata.. la redazione lo sapeva perché io stessa assieme a Cristian gli abbiamo detto questa cosa.. Quindi a buon intenditor poche parole… Non diamo più adito a quelle… Un bacio.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649