2012 13/12

Vittoria a Tara Gabrieletto: “Cristian ti ha Tradita”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Vittoria avvisa Tara Gabrieletto: Cristian l’ha tradita con Paula.

Proprio ieri vi avevamo riportato le parole attraverso le quali Tara Gabrieletto in sostanza accusava la redazione di Uomini e Donne di aver montato un caso sul presunto tradimento di Cristian dando adito alle parole di Vittoria, ex corteggiatrice di Gallella. Adesso a parlare è invece proprio Vittoria che, in un’intervista rilasciata al sito “leichic.it” ha voluto ribadire a Tara: “Cristian ti ha tradita“.

Ecco parte dell’intervista a Vittoria che conclude affermando che preso ci saranno delle nuove rivelazioni: “La donna di carattere ha paura del confronto con la gatta morta come lei mi definisce, ma io le direi meglio gatta morta che cornuta. Le avrei detto di scendere dal piedistallo e di aprire gli occhi. Nonostante sia Tara di Uomini e Donne e nonostante sia convinta di avere al suo fianco il principe azzurro, Cristian è anche altro. E le avrei ribadito che la sera del 26 agosto il suo principe azzurro l’ha tradita con la “cessa” come l’ha chiama lei, di Paula. In più le chiederei di venire da me anche senza telecamere per mostrarle tutti gli sms che ho. Io, guardandomi allo specchio, ho la coscienza pulita…ma lei? Lei si tenga il suo tradimento.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649