2012 14/12

Alessia Cammarota: “Penso che Francesco Abbia Tradito Teresanna”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessia Cammarota crede al tradimento di Francesco Monte.

Dopo la bufera che li ha travolti a causa del presunto tradimento di Francesco Monte con una ragazza di nome Jessica, il ragazzo e Teresanna Pugliese hanno preferito allontanarsi dalla tv e dedicare del tempo solo a loro due. Nonostante ciò a tornare sull’argomento ci pensa Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco, che in un’intervista rilasciata a “gossip.fanpage” dice di credere alle parole di Jessica.

Alessia pensa che Francesco abbia tradito Teresanna ed esprime il suo punto di vista: “Io credo che nulla sia andato storto tra di noi. Abbiamo vissuto in tutto e per tutto un percorso insieme, che io ricordo con molto affetto. Credo che lui abbia scelto Teresanna perché io con il suo passato non potevo competere. Loro avevano un altro percorso, lei rappresentava qualcosa di non vissuto e sarebbe finita cosi’, anche se al posto mio ci fosse stata un’altra ragazza.

In principio non credevo assolutamente a questa presunta Jessica, ricordando il Francesco semplice e innamoratissimo di Teresanna che conoscevo. Credo che questo tradimento sia effettivo perché i fatti parlano. Volendo difendere la fascia femminile, mi dispiace per lei, perché il tradimento non è mai bello per nessuno, però…

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649