2012 14/12

Valentina Marconi Corteggiatrice a Uomini e Donne?

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Valentina Marconi vorrebbe corteggiare Gianluca del trono over.

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 12 Valentina Marconi è attualmente impegnata all’interno di uno spettacolo circense ed ha avuto modo di parlare dell’esperienza sulle pagine del nuovo numero del settimanale Visto. Valentina, oltre a raccontare ciò che sta vivendo in questo momento, ha tuttavia aggiunto che le piacerebbe diventare una corteggiatrice a Uomini e Donne visto che si sente attratta dal protagonista del trono over Gianluca.

Ecco la confessione di Valentina: “Praticamente si tratta di una rappresentazione circense all’interno di un happening di giovani che si ritrovano e ballano, mentre si lasciano emozionare e rapire dalle performance degli artisti. E’ uno spettacolo nato in Italia, espatriato poi a Londra, e ora di nuovo qui e che a marzo farà tappa a Miami. Mi intriga Gianluca del trono over di “Uomini e donne”. Non mi dispiacerebbe affatto provare a corteggiarlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649