2012 14/12

Uomini e Donne: Addio tra Manolo e Tanya con Accuse Reciproche

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La storia d’amore tra Manolo e Tanya è finita.

A quanto pare l’idillio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Manolo e Tanya è già arrivato al capolinea e decisamente non nel migliore dei modi. Nonostante i due ragazzi si fossero detti innamorati e pronti per la convivenza, qualcosa tra loro è andato storto sino ad arrivare all’addio con tanto di accuse reciproche scambiate via Facebook.

Tany ha di recente scritto rivolgendosi al suo ex: “Certa gente fa proprio schifo…dicono solo bugie, io voglio essere mantenuta poi da loro ahahah poveretti…Con me queste persone hanno chiuso…Anche loro parlano male di me e non si devono permettere…Arrivo proprio adesso dal pronto soccorso non c’è. Nessuna gravidanza per fortuna.

E la risposta di Manolo non è tardata ad arrivare: “Mi ha cercato un figlio, eravamo d’accordo al 50% delle spese e lei ha minacciato di interrompere la gravidanza se non mantenevo anche lei completamente… e lo pretendeva con tale odio.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649