2012 14/12

Matteo Guerra: “Sono Single ma Mentalmente Impegnato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Matteo Guerra è single ma mentalmente impegnato per una ragazza.

A quanto pare Matteo Guerra è riuscito a ritrovare un certo tipo di serenità e, sulle pagine di Eva Tremila Mese, parla delle sue ex fidanzate dimostrando di non essere più arrabbiato nei confronti di Sarah Nile dopo i duri botta e risposta degli scorsi mesi. Matteo ha poi aggiunto di essere single ma impegnato mentalmente nei confronti di una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Se siete curiosi di sapere qualcosa di più vi lasciamo alle dichiarazioni di Matteo:  “Essendo spontaneo e me stesso “acchiappo” tante donne, ma siccome le storie sono sempre finite, forse non so come tenerle! Sarah Nile mi ha accusato di essere mammone, ma il legame che ho con mia mamma non influisce sulla mia storia con una ragazza. Ora sono single, ma mentalmente impegnato. E questa è una ragazza normalissima, non famosa! Forse se fossimo stati più sereni, io e Sarah Nile staremmo ancora insieme. Dopo esserci scannati sui giornali, ora abbiamo un bel rapporto: eravamo innamorati, ma il lavoro ci ha separati.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649