2012 18/12

Teresanna Pugliese: “Sono una Ragazza Fortunata”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese si definisce una ragazza fortunata, non famosa.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nonostante i difficili momenti passati negli ultimi mesi, vivono la loro storia nel migliore dei modi e, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza ad Amsterdam, sono rientrati in Italia per festeggiare otto mesi di fidanzamento. Sulla pagina Facebook della coppia sono arrivati moltissimi messaggi di auguri da parte dei fans tanto che Teresanna ha voluto ringraziarli personalmente.

La ragazza ha parlato della sua vita affermando di essere una ragazza fortunata ma non famosa: “Ricevo lettere da tutta Italia di persone di tutte le età, persone che come me hanno “vissuto”, persone che hanno tanto da insegnare ma non hanno il modo, persone che hanno “perso”, persone che sorridono grazie all’emozione di una storia d’amore, persone che appunto attraverso i sentimenti riscontrano la gioia di vivere, persone che convivono con realta’ difficili e trovano il modo di stare “bene”!!! Si, perche’ credo fermamente che la capacità stia proprio nel “trovare il modo“!! Per tanti pare sia assurdo rispecchiarsi e immedesimarsi in una persona appartenente ad programma televisivo ma io ho capito che tutti coloro che riescono a farlo sono semplicemente “ispirati” alla sensibilita’ dei sentimenti, alla necessita’ di dire: anch’io!! Io non mi sento nel modo piu assoluto “famosa” il mio è stato un momento dove la fortuna mi ha accolto e dove ho imparato tanto, ma so per certo che il vostro riconoscimento sia il risultato di qualcosa che ci lega.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649