2012 20/12

Vittoria Attisani: “Cristian Gallella Ama Ancora Paola Frizziero”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Secondo Vittoria Cristian Gallella è ancora innamorato di Paola Frizziero.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano a difendere il loro amore affermando che nella coppia non c’è stato alcun tradimento ma, nonostante ciò, Vittoria Attisani è intervenuta nella trasmissione Uomini e Donne sostenendo che Cristian ha davvero passato una notte con Paula.

Proprio Vittoria ha inoltre rilasciato un’intervista al sito “Televisionando” e, parlando proprio della coppia nata nella trasmissione di Maria De Filippi, ha affermato che Cristian ama ancora Paola Frizziero: “L’unica cosa che non mi è piaciuta è che non hanno tirato fuori le prove, gli SMS miei e quelli di Fabio. Cristian ci diceva cosa dire e cosa non dire. Il 26 lui è stato in Calabria con Paula. Caro Cristian, tu Tara volete passare per il Vitagliano e la Pierelli della situazione, ma, cara Tara, chi ama non tradisce e Cri non ti ama: gli servi soltanto per le serate; Cristian è ancora innamorato di Paola Frizziero e lei a gennaio sarà sul trono.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649