2012 24/12

Paula a Tara Gabrieletto: “Tieniti le Corna e Diventa Più Umile”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Paula conferma ancora una volta il tradimento di Cristian e si rivolge a Tara.

Oramai la questione del tradimento di Cristian Gallella nei confronti di Tara Gabrieletto si è risolta spaccando il pubblico tra chi crede alle parole dell’ex tronista e chi invece a quelle della presunta amante Paula Fuendez. Proprio quest’ultima ha però rilasciato di recente in un’intervista al “blogdiuominiedonne” tornando sull’argomento Cristian e rivolgendosi poi anche a Tara.

Paula, a proposito della Gabrieletto, la invita a tenersi le corna dal momento che le stanno bene e a diventare più umile, ecco i dettagli dell’intervista a Paula: “Mi ha colpito molto quando mi diceva che mi voleva vedere e che gli piacevo come ragazza… Poi mi diceva che gli piacevano le cose dolci anche se spesso si definiva matto come un cavallo. Dopo la cena siamo andati nell’ hotel Ashley e abbiamo presso una suite. Lì ci siamo fatti tante coccole e abbiamo scherzato molto. Inoltre abbiamo avuto anche un rapporto intimo. E’ stato dolcissimo!

Per Cristian non soffro, ma per la situazione che si è creata invece sì. Sono stata davvero male perché nessuno mi ha creduta, a parte Tina. Poi Tara e Cristian hanno continuato ad attaccarmi perché mi hanno visto più debole e timida. Il tradimento c’ è stato e io sono una ragazza sincera che è stata presa in giro da un tronista. Cara Tara tieniti le corna, ti stanno benissimo. E cerca di essere più umile, non te la tirare più perché non sei nessuno. E riguarda bene il tuo comportamento!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649