2012 27/12

Andrea Angelini: “Ramona Amodeo mi ha Cercato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini torna a parlare di Ramona Amodeo e svela che c’è stato qualche contatto.

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini ha da qualche tempo a questa parte decisamente cambiato vita allontanandosi dal mondo dello spettacolo. Tuttavia di recente il ragazzo ha rilasciato un’intervista alla rivista “Eva 3000″ parlando di Ramona Amodeo e rivelando che quando le cose tra lei e Mario De Felice non andavano bene l’ha cercato.

Ecco il racconto di Andrea: “La telefonata c’è stata ma con lei capitolo chiuso. Qualche tempo fa Ramona ha iniziato a contattarmi dicendo che con Mario le cose non andavano bene. Non so se si erano già lasciati o meno, fatto sta che io ho cercato di farle capire, prima con le buone e poi con modi più bruschi, che non era aria perché era uno di quei tentativi per ritornare in auge, avere qualche cosa di cui parlare, altrimenti che motivo c’era di andarlo a scrivere sui giornali?

Nella mia vita sono cambiate molte cose ma non posso spiegare troppo, la mia vita privata resta privata. Posso però dire che chi sta con me si fida di me. Grazie a ‘Uomini e donne’ mi sono affascinato a questo mondo perché il programma di Maria De Filippi mi ha dato modo di conoscerlo da vicino. Sono al secondo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione e, se tutto va bene, il prossimo anno mi laureo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649