2013 02/01

Matteo Guerra Diventa Maestro di Seduzione

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Matteo Guerra insegna “seduzione”.

Matteo Guerra, ex protagonista di Uomini e Donne nonché noto playboy visto il gran numero di donne che ha finora conquistato, ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo di avere una nuova occupazione: il maestro di seduzione. Matteo si è lanciato in questa nuova avventura fornendo ai ragazzi che prendono parte al corso dei pratici consigli su come conquistare una donna.

Ecco il racconto di Matteo: “La parte teorica è completamente affidata a Gianluca. lo ci metto la faccia e la mia naturalezza. È stata una delle prime cose che l’ha colpito. Dice che quando entro in un locale, senza esserne consapevole, divento un artista della seduzione. In America e in Canada questi corsi esistono da quindici anni, io finora ho partecipato solo a uno dei weekend di lezioni, ma Gianluca ne conta più di 50. Iniziano la mattina del sabato e terminano la domenica notte. Affrontiamo sia la parte teorica che quella pratica. All’ora dell’aperitivo, infatti, usciamo tutti insieme e cerchiamo di mettere in pratica i nostri insegnamenti. Ieri sera, per esempio, sono stato molto contento. Molti dei miei allievi sono tornati a casa con un sacco di numeri di telefono di ragazze conosciute durante l’Happy hour.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649