2013 02/01

Cristian e Tara: Un Anno d’Amore su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian e Tara festeggiano un anno d’amore e ne parlano su Visto.

La passione tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sbocciata negli studi di Uomini e Donne, procede nel migliore dei modi ed i due ragazzi si sono ritrovati a festeggiare un anno d’amore proprio in questi giorni. La coppia ha voluto festeggiare l’evento tramite un’intervista rilasciata al settimanale Visto nella quale si è anche parlato di matrimonio.

Ecco quali sono state le dichiarazioni di Cristian e Tara: “Tutto tra noi è successo in modo naturale, sarà così anche per il matrimonio. Per il momento però è prematuro parlarne. Non le avevo mai regalato qualcosa di particolarmente significativo, e ho approfittato del suo compleanno per rifarmi. La tv ci ha fatto conoscere ma ormai non c’entra più con la nostra vita, quando parliamo di noi due facciamo riferimento alla realtà. E’ stato fastidioso essere al centro dei pettegolezzi, ma non diamo spazio a chi ha cercato di sfruttarci.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649