2013 02/01

Alessio Lo Passo Corteggia Emma Marrone su Twitter

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo deciso a conquistare Emma Marrone: la corteggia tramite Twitter.

Qualche settimana fa Alessio Lo Passo aveva apertamente dichiarato nel corso di un’intervista di avere un debole per la cantante Emma Marrone e, senza perdere tempo, ha iniziato la sua opera di corteggiamento tramite Twitter. L’ex tronista di Uomini e Donne posta infatti sul social network dei pensieri direttamente rivolti ad Emma specificando che questo è l’unico modo per cercare di entrare in contatto con lei.

Ecco come Alessio corteggia Emma virtualmente senza tuttavia trovare per adesso un riscontro da parte della ragazza: “E poi durante il viaggio verso casa rifletti e mi rendo conto che si stava meglio quando si stava peggio: donne, soldi, serate, bella vita, sempre in giro, tutto bello, ma poi…ti senti così…solo, pensieroso, malinconico, tutto perchè non è quello che vuoi dalla tua vita, vorresti una persona al tuo fianco cn la quale poter condividere tutto, ma nn riesci a trovare una persona che ti faccia provare nuove sensazioni, che ti dia stimoli per costruire un qualcosa, peò speri sempre di incontrare la persona che sogni, desideri, ecco come mi sento spesso! Ma la gente critica solo perchè non ha niente da fare, io tutto quello che faccio è perchè ci credo e non per pubblicità o per secondi fini, a volte l’unico mezzo per comunicare è questo e non mi vergogno a corteggiare una ragazza qui

Mi hanno proposto ragazze per fare gossip, ma nn cerco quello, se la corteggio Emma Marrone qui è perchè è l’unico modo che ho.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649