2013 07/01

Natalia Angelini: “Diletta Non è Abbastanza Matura per Leonardo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Natalia Angelini parla della fine della relazione tra Leonardo e Diletta.

Sembra proprio non aver fine il botta e risposta tra l’ex tronista Natalia Angelini e la corteggiatrice Diletta Pagliano: come saprete quest’ultima ha lasciato intendere che tra Natalia ed il suo ex fidanzato Leonardo Greco ci fosse del tenero viste le numerose foto che li ritraggono insieme in discoteca.

A tornare sull’argomento è adesso proprio la Angelini che, intervistata da Eva Mese, ha parlato di Diletta affermando che non è abbastanza matura per Leonardo: “Innanzitutto voglio chiarire che la sua storia con Diletta era già finita da tempo. E comunque, ribadisco, che tra me e lui non c’è niente. Ci confidiamo, ci raccontiamo le nostre cose ma nulla più. Le foto ci sono ed è normale che la gente possa pensare che tra noi ci sia una storia ma la nostra è soltanto una bellissima amicizia.

Io non se Diletta pensi davvero che la causa della rottura sia io. In ogni caso noi tre sappiamo bene quali sono i fatti e, se lei è davvero convinta che io c’entri qualcosa, prima o poi dovrà ricredersi anche lei. Diletta è molto giovane ed è normale che sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta a essere spesso lontano e circondato da belle donne. Credo che lui abbia bisogno di una donna matura che capisca il suo mondo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649