2013 07/01

Diletta Pagliano Replica a Natalia Angelini: “Non Sa Nulla di Me”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta risponde a Natalia Angelini tramite Facebook.

Come c’era da aspettarsi la replica di Diletta Pagliano all’intervista rilasciata da Natalia Angelini ad Eva Mese non è tardata ad arrivare. L’ex tronista ha infatti definito la ragazza non abbastanza matura per Leonardo Greco ribadendo quindi che non c’è il suo zampino dietro la loro rottura.

Dopo aver letto le dichiarazioni di Natalia, Diletta le ha voluto rispondere su Facebook affermando in sostanza che la ragazza si permette di parlare quando in realtà non sa nulla di lei: “Comunque è assurdo come le persone hanno la presunzione di poter parlare su me quando fondamentalmente non sanno nulla sulla mia persona. E per cosa?? Per riavere un minimo di popolarità! Ahahahaha triste… Io per come sono non mi sarei mai permessa, infatti non ho tirato in mezzo terze persone considerato che non le conosco anche perché io non ho bisogno di certi mezzucci! Ad ogni modo noi guardiamo e passiamo facendoci una grassa risata! Parlate parlate gente!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649