2013 07/01

Roberta Ruiu è Tornata Con il suo Ex Marito

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Ruiu è tornata con l’ex marito ricongiungendo la famiglia.

robertaruiu

Sicuramente Roberta Ruiu non tornerà a far parte della trasmissione Uomini e Donne e, questa volta, per un motivo davvero valido e felice: la ragazza è infatti tornata con il suo ex marito vedendo finalmente la sua famiglia riunita. A darne l’annuncio è stata proprio la diretta interessata che, all’interno della rubrica curata sul sito “Isaechia” ha parlato del ricongiungimento al padre dei suoi figli dicendosi finalmente serena.

Ecco le parole di Roberta: “Grazie a tutti. Penso che molti dei vostri commenti siano sinceri ed apprezzo molto anche chi, pur non nutrendo troppa simpatia per me, abbia trovato il coraggio di essere felice per me e soprattutto per i miei bimbi. Penso che nella vita sia giusto lottare e cercare di riunire una famiglia quando ci sono dei figli. A volte non c’è nulla da fare, ma nel momento in cui c’è anche solo una possibilità, allora bisogna crederci e farsi guidare prima dall’amore per i propri bimbi e poi dall’amore per il proprio partner, che può essere vivo, ma soffocato da situazioni esterne. Ancora una volta i nostri figli sono stati la nostra forza ed è grazie a loro che io e il loro papà abbiamo avuto quel coraggio che è servito a riscoprire la nostra opportunità. So che ho fatto la cosa giusta perché ora sono serena. Qualche settimana fa eravamo tutti sul divano e mio figlio grande, abbracciandomi, mi ha detto: “Mamma sono tanto felice che siamo di nuovo una famiglia e viviamo tutti insieme”. Queste parole e la tenerezza con le quali sono state dette, mi ha reso la mamma e la donna più felice del mondo. Grazie a tutti quelli che hanno capito questo mio assurdo, strano, bizzarro comportamento. La vita ha dato alla mia famiglia una seconda opportunità. I miei figli hanno dato a noi genitori la possibilità di vivere ancora questo amore, che probabilmente non ha mai smesso di esistere.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649