2013 07/01

Uomini e Donne: Rosy e Italo Sempre Più Innamorati

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Rosy e Italo festeggiano il nuovo anno all’insegna dell’amore.

italorosy

Insieme ormai da un anno dopo essersi conosciuti all’interno della trasmissione Uomini e Donne Rosy Formisano e Italo Di Giovanni festeggiano il nuovo anno nel migliore dei modi… i due ragazzi appaiono sempre più innamorati e, su Facebook, Italo ha scritto un messaggio rivolto proprio alla sua fidanzata affermando che staranno insieme per sempre.

Ecco i particolari auguri per l’anno trascorso insieme di Italo a Rosy: “Oggi festeggiamo il primo di 70 anni insieme!!! E’ stato un anno ricco di cambiamenti e di emozioni condivisi con tutti voi! Auguri amore, e auguro a tutti di trovare una persona speciale che vi sappia rispettare e vi renda fortunati come me!!! Una persona che sopporti anche la mezz’ora di ritardo in questi auguri perché mi sono addormentato!!! E che allo stesso modo apprezzi i piccoli gesti come mettere la sveglia per un piccolo gesto di cuore !!!Ne mancano altri 69 amore!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649