2013 08/01

Alessia Marcuzzi Risponde alle Critiche a Extreme Makeover

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessia Marcuzzi si difende dalle critiche al programma Extreme Makeover su Facebook.

alessiamarcuzzi

Dal 16 gennaio 2013 prenderà il via su Canale 5 il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi Extreme Makeover che in sostanza di prefigge la sfida di riuscire a ristrutturare in soli 7 giorni delle case che hanno bisogno di essere sistemate. Nonostante il nuovo format non sia neppure giunto alla messa in onda della prima puntata sono in molti ad aver criticato la sua formula affermando in sostanza di non credere a quanto proposto.

Stanca delle critiche, Alessia Marcuzzi risponde su Facebook a quanti si sono espressi in maniera negativa su Extreme Makeover attraverso queste parole: “E se uno fa un programma frivolo,e giu’ a dire che si e’ superficiali e che si dovrebbero fare cose impegnate; e se si fa una cosa bella e utile per una famiglia che ha bisogno (grazie all’aiuto di tantissima gente che ha lavorato giorno e notte, e a tutti gli abitanti del paese che si sono uniti a noi), tutti a pensare che sia falso….

E ma non ve ne va bene una! In america, EMHE lo fanno da anni e la gente impazzisce… Amo l’Italia,ma chissa’ come mai dobbiamo essere sempre cosi’ diffidenti su tutto….. Ma un po’ di sano ottimismo e di pura e benevola curiosita’ ogni tanto,noooo ?????? E daje su:-)))

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649