2013 10/01

Francesco e Teresanna: “Rinunciamo alla TV per il Nostro Amore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco e Teresanna hanno deciso di vivere il loro amore in maniera privata.

francescomonte

La relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese prosegue nel migliore dei modi e, sul nuovo numero del settimanale Visto, i due ragazzi hanno parlato proprio del rapporto che li lega annunciando di avere intenzione di rinunciare alla tv per il loro amore.

Francesco e Teresanna tornano anche a parlare del presunto tradimento di Monte sostenendo che Jessica in in fin dei conti mentiva ed era solo alla ricerca di pubblicità: “In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse.

Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni. Ma non è vero che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649