2013 10/01

Tina Cipollari sui Tronisti: “Non Hanno Carattere”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari critica i tronisti di Uomini e Donne affermando che non hanno carattere.

uominiedonne

Nelle vesti di opinionista della trasmissione Uomini e Donne Tina Cipollari non le manda certo a dire e, in una recente intervista rilasciata alla rivista “Gossip”, ha avuto modo di parlare dei tronisti Andrea, Eugenio e Diego affermando che non hanno carattere.

Tina li definisce in sostanza insignificanti: “Non hanno brio. Passi l’inizio, ma ora dopo mesi, non decollano: probabilmente non hanno un gran carattere. Diego Ciaramella, che io chiamo “lo scarabocchio” è impostato e si comporta da maestrino, ma è uno che predica bene e razzola male. L’ho inserito nella mia lista nera perché ho scoperto quanto è falso. La corteggiatrice che mi convince di più per ora è quella con la boccona, Francesca Del Taglia: è la più schietta. Credo che Teresanna Pugliese è cornuta e contenta: ha indagato, ha cercato prove e alla fine si è aggrappata ad un dubbio e ha lasciato correre. Io sarei ricorsa ad investigatori privati e se avessi scoperto qualcosa, Francesco Monte non mi avrebbe più vista. Jessica Cerniglia può camminare a testa alta: ognuno fa del proprio corpo ciò che vuole. E’ Francesco che fa una figuraccia. Ultimamente ho ricevuto dei complimenti da Antonio Jorio: mi fanno piacere da un uomo con grande fascino, ma sono sposata e mi lasciano indifferente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649