2013 14/01

Karina Cascella: “Katia Non è la Mia Maestra di Seduzione”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella mette le cose in chiaro sulla sua millantata maestra di seduzione.

karinacascella

Qualche giorno fa sulle pagine della rivista Eva Tremila è apparsa l’intervista ad una donna di nome Katia Ferrante che affermava di essere la maestra di seduzione di Karina Cascella e Guendalina Canessa. Le dichiarazioni sono palesemente false e, infatti, ecco che proprio Karina ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro su Facebook sottolineando che Katia non è la sua maestra di seduzione ed aggiungendo che agirà per vie legali nei suoi confronti.

Ecco le parole di Karina in merito: “Buongiorno stamattina mi e’ capitato di leggere il blog di isa e chia che mi piace molto e mi sono fatta una grossa risata quando ho letto di una certa katia Ferrante che rilascia interviste dicendo di essere la mia maestra di seduzione!!!!… Ci tengo a precisare che la foto dove sono con lei e’ di una serata in discoteca io lavoravo e lei era li x sponsorizzare delle magliette credo..dico credo perché non so chi sia e non ho mai avuto a che fare con lei. Lo specifico perché sono stufa delle persone che pur di apparire sui giornali dicono fandonie ma insorgo perché la signorina addirittura dice di sapere come abbia preso io la separazione da salva e questo e’ troppo dal momento che io e lei non ci siamo mai dette nulla se non piacere karina!!!…quindi facesse il suo lavoro ma non parlasse della mia vita visto che non ci conosciamo e non approfittasse di foto in discoteca x dire che e’ la mia insegnante ma de che poi…non ho parole…..buona giornata a tutti… E provvederò anche per vie legali….sempre in merito alla signora Ferrante….”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649